Posizionamento Seo

Posizionamento Seo

Posizionamento Seo Visite: 1794

Cos'è il SEO? Per "posizionamento sui motori di ricerca" (SEO) intendiamo l'utilizzo di internet in modo ottimale.

Prendiamo ad esempio il motore di ricerca più usato al mondo: Google. Quando digitiamo una parola (Google) su Google, sembra un certo numero di parole. Il criterio con cui viene scelto quest'ordine è previsto da un algoritmo di indicizzazione, diverso per ogni motore di ricerca. Naturalmente, più il motore è evoluto, e quindi attendibile nei risultati, più questo algoritmo è complesso.

Ebbene, conoscendo come "ragiona" un motore di ricerca, è noto per i fattori che influenzano l'algoritmo di indicizzazione, è possibile adottare dei metodi per far salire un sito di posizione.

PERCHE 'E IMPORTANTE

E 'provato statisticamente che i navigatori di intenet, quando effettuano una ricerca su un motore, raramente guardano oltre la seconda pagina (primi 20 risultati). Cosa ci dice questo dato? Cosa ne pensi di noi? Cosa non mi piace per te?

Sono esistere altre forme di sviluppo di un sito, che vanno ad esempio dal semplice indirizzo l'indirizzo del sito nelle pubblicità off line (brochure, biglietti da visita, giornali o eventi) i motori di ricerca sono più sicuri e più efficaci. Questo è un modo per cercare di capire come funziona. Nessun altro modo di vedere il target di riferimento.

Naturalmente, per un un ROI (Return Of Investment), è più generoso di ricerca, che è più facile, ma è più facile in questi ordini.

La nostra missione è quella di migliorare la visibilità di un sito, e di conseguenza le visite di clienti, migliorandone la posizione sui motori di ricerca.

Stampa