Grafica Pubblicitaria

Grafica Pubblicitaria

C'è differenza tra grafico e graphic designer? Com'è nata la grafica pubblicitaria? Come diventare grafico pubblicitario e dove studiare grafica ...

Se la parola "grafica" significa approssimativamente: "prodotto della progettazione diretta alla comunicazione visiva", il "graphic design" (cioè la progettazione grafica) è un termine che comprende in primo piano una strategia di marketing e poi di una strategia creativa.
La pubblicità ha origini molto antiche. E 'annessa con il progresso delle attività commerciali e con le prime iscrizioni, insegne o simboli merceologici.

Il grafico pubblicitario è un professionista capace di prendere carico in prima persona della responsabilità progettuale e della direzione artistica, nonché di fornire consulenze tecniche in tutte le fasi dell'ideazione e realizzazione di un progetto visivo. Spesso lavora nei settori della fotografia e della tecnologia del web design.

Grafica

Grafica

IL NOSTRO OBIETTIVO E FARTI AVERE UNA MARCA IDENTITÀ FORTE E CARATTERIZZATA, PER RAPPRESENTARTI AL 100% LA TUA AZIENDA.

Per comunicare correttamente con i tuoi clienti devi affidarti ai professionisti del mestiere ed è per questo che ci siamo noi! Grazie di una consulenza professionale per ideare la tua strategia di comunicazione. Dopo un'attenta analisi sapremo consigliarti gli elaborati migliori per farti raggiungere i tuoi obiettivi. Per quanto riguarda la realizzazione di un elaborato grafico, abbiamo già realizzato diverse comunicazioni tradizionali e non. Le sfide non ci spaventano, e basta basta

Creazione logo

Creazione logo

Un logo è  l'elemento identificativo di un'azienda. Un'estrema sintesi di immagini  e  parole  di Che rappresenta  chi siamo  e  Cosa facciamo. ... liberi professionisti, marchi  e  tutte quelle  attività come  un ristorante o ... Deve riassumere il  tuo valore  professionale, identificando la tua attività

Perché è importante avere un logo professionale adeguato?

Cos'è un logo?

Il logo è l'elemento grafico, per la prima immagine

Il logo viene presentato da imprese, liberi professionisti, marchi e tutte quelle attività (che sono un ristorante o un'agenzia di viaggi, per fare gli esempi)

Che caratteristiche dovrebbero avere un logo?

 

Il logo è uno strumento di comunicazione in grado di comunicare con il marchio quelli intangibili del prodotto stesso.

Un logo aziendale DEVE Essere originale
Deve Essere progettato Unicamente per la Vostra Società.
Un Marchio a basso costo o la creazione di un "logo generico" potrebbe non rispecchuare i valori dell'azienda.
Un progetto a basso costo potrebbe assumere immagini ClipArt che potrebbero finire per un 'altra società.
Descrittivo
Deve riassumere il tuo valore professionale, identificando la tua società nella rispettiva categoria di mercato.
Ricordato
Le sue forme, i suoi colori, i suoi caratteri potrebbero essere univoci anche in attività molto simili tra loro.
Un logo ben fatto dà longevità, una volta che è stato realizzato rappresenterà l'azienda per molti anni e con il tempo acquisterà economico e sociale.
Attraverso il marchio le persone sono una prima impressione della tua azienda
E 'la rappresentazione dell'azienda come prima cosa.
Può diffondere un immagine di una grande società, può darvi una immagine seria, divertente ...
Deve essere basato su una visione professionale
. (Se così non è il Sig. Mc Donalds non è un giorno ogni nuovi clienti per l'ora di pranzo)
Deve essere adattabile
Il logotipo deve essere facilmente adattabile ai diversi supporti, una perfetta
leggibilità, sia in formato gigante che in formato.
Deve esprimere Anche Il Lavoro Intellettuale e il Tempo Necessario per la SUA Progettazione
Uno degli Aspetti Che la gente non sempre Valuta E La quantita di Lavoro Necessario per La Creazione di un logo professionale:
* La ricerca - Anche se il bilancio E Piuttosto piccolo dovremmmo at least sapere chi sono i tuoi principali concorrenti e come si sono sul mercato.
* Il brainstorming di idee
* La sintesi delle idee
* Lo studio dei caratteri, le scorciatoie mentali, il punto focale e gli abbinamenti colore
* Gli schizzi su carta
* Le diverse soluzioni sono al computer
* La presentazione al cliente
* La modifica, il ritocco e le ulteriori modifiche.

Per comunicare correttamente con i tuoi clienti devi affidarti ai professionisti del mestiere ed è per questo che è la creazione di Siti Web! Contattaci e guadare di una consulenza professionale per la realizzazione di loghi.
Ci sono un sacco di cose da fare, che sono i clienti della tua attività. Le informazioni saranno il nostro punto di partenza per approfondire, ricercare, studiare l'argomento.

Richiedici un preventivo gratuito!

Contatti
Non esitate a contattarci se avete domande

Information

Web Sites Creation e una delle web agency che lavora su tutto il territorio nazionale, sempre in forte espansione e crescita, che trova sempre soluzioni adatte alla tua azienda per far crescere il tuo Business.